Abbà s.n.c. Vi propone un'ampia gamma di Atomizzatori portati, atomizzatori trainati e nebulizzatori agricoli
L’Atomizzatore nebulizzatore Piave "GEORGIA" è il più versatile della gamma e può essere usato come Atomizzatore (volume normale) e come Nebulizzatore (Basso volume). Grazie ad un sistema di regolazione della distribuzione dell’aria si riesce ad ottenere una polverizzazione uniforme su tutto l’apparato fogliare di vigneto e frutteto. Una ventola a pale registrabili di nuova concezione permette un volume d’aria omogeneo. Il gruppo convogliatore, la miscelazione e le parti soggette ad usura sono fornite in acciaio inossidabile per garantire una durata praticamente illimitata
L'atomizzatore Piave Ghibli alti fusti è la macchina ideale per il trattamento di colture arboree ad alto fusto. Realizzata con grande esperienza nella cura e prevenzione dei trattamenti nelle malattie delle piante allevate in altezza come la vite gli ulivi gli alberi da frutta e alberi.
Atomizzatori Piave Lia Cannone è la macchina ideale per il trattamento di colture arboree ad alto fusto o allevate in altezza senza rinunciare alla facilità di utilizzo in condizioni sfavorevoli ai modelli trainati.
Atomizzatore agricolo portato con gruppo ventola "GUN". Adatto per il trattamento di culture arboree, piante ad alto fusto e serre; assicura una gittata di 35 metri in orizzontale e 15/20 metri in verticale.
Atomizzatore LIA, grazie ad un sistema di regolazione della distribuzione dell’aria si riesce ad ottenere una polverizzazione uniforme su tutto l’apparato fogliare senza rinunciare alla facilità di utilizzo in condizioni sfavorevoli ai modelli trainati.
La particolarità dell’atomizzatore POLYCOMPACT è la cisterna: polietilene ad alta densità; un materiale che ha tutte le caratteristiche per farsi apprezzare: atossico, igienico, resistente, elastico e di facile pulizia. Come tutte le nostre macchine, è progettato nel rispetto osservanza norme (CE). Grazie ad un sistema di regolazione della distribuzione dell’aria si riesce ad ottenere una polverizzazione uniforme su tutto l’apparato fogliare di vigneto e frutteto. Una ventola a pale registrabili di nuova concezione permette un volume d’aria omogeneo.